Regolamento Prenotazioni

Termini e Condizioni Camping Belmare

Le attrezzature dovranno essere installate osservando le seguenti modalità: a copertura si possono usare solamente teloni di colore verde ancorati ad apposite strutture metalliche o direttamente appoggiati alle attrezzature, non possono essere montati usando la vegetazione come sostegno. Le strutture possono coprire solo la superficie occupata alla roulotte e dalla veranda con una sporgenza massima anteriore di metri 2, laterale di cm. 30 ed un’altezza massima di cm 30 sopra la roulotte.

E’ vietata l’installazione di appendici o accessori, teli o tendoni laterali di qualsiasi materiale; non è consentito scavare fossette, erigere recinti, cannicciati, tirare corde o fili intorno alle proprie attrezzature o cumunque delimitarli. In mancanza di telaio è consentito un gazebo. Pedane, tappeti, teli, devono essere limitati al solo perimetro della struttura.

Sono vietati gli acquai personali anche se le acque vengono scaricate ai servizi. E’ consentito il montaggio di un solo cucinotto da campeggio in tela, non sono permessi altri materiali legno, pvc…Il cucinotto non dovrà essere montato sotto i teloni e non potrà essere coperto da ulteriori strutture (teloni) Si consiglia di controllare sempre la conformità ed il buon funzionamento delle proprie cucine. L’uso dell’impianto elettrico è ad esclusivo rischio dell’utente il quale ne è altresi responsabile nel conto terzi. E’ severamente vietato allacciare elettrodomestici fatta eccezione per il frigorifero. Una singola non potrà impegnare più di una presa nell’impianto fisso, non sono permesse più di due lampade da 60 wat.

I campeggiatori al loro arrivo sono tenuti a consegnare subito i documenti di identità e a dichiarare l’esatta composizione del nucleo familiare, nonché ritirare l’apposito contrassegno che autorizza l’ingresso e l’uscita dal campeggio

VISITATORI: la direzione oltre a riservarsi il diritto di far accedere i visitatori al campeggio dietro pagamento delle tariffe previste, rende noto che chiunque faccia entrare ospiti non dichiarati in direzione, verrà allontanato dal campeggio.
In base alle disposizioni vigenti, non sono ammesse all’interno del campeggio roulotte, carrelli e anche camper non regolarmente targati.
Non sono ammessi nel campeggio gli animali, con particolare riferimento ai cani. Fanno eccezione i mesi di bassa stagione.
La piazzola è considerata occupata solo se è stata montata la tenda o caravan. E’ vietato occupare con le auto i posti tenda o roulotte.
E’ vietato scavare fosse intorno alla tenda(roulotte o camper), ma soprattutto fare qualsiasi tipo di recinzione ai margini della piazzola. In caso contrario la Direzione si riserva il diritto di farli farli smontare.

Ogni piazzola ha diritto ad un solo posto auto nel parcheggio, ogni auto in più dovrà, dopo segnalazione alla direzione, pagare la tariffa aggiuntiva

AUTO: le auto possono accedere al campeggio, nell’orario consentito (dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00), solo per il carico e lo scarico dopo di che devono portate al parcheggio esterno (fanno eccezione quelle dei titolari di piccole tende senza attacco luce e quelle che espongono il tagliando di autorizzazione da parte della Direzione). Nel tragitto all’interno del campeggio deve essere rispettato il limite di velocità che è di 10km/h. In caso di non osservanza del seguente punto la Direzione potrà negare l’accesso al campeggio dell’auto in questione.

Dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle 07.00 sono proibiti tutti i rumori che potrebbero disturbare il riposo dei campeggiatori. Dopo il terzo richiamo verbale la Direzione allontanerà dal campeggio i campeggiatori responsabili.N.B. In alcune serate La Direzione si riserva il diritto di prorogare l’orario d’inizio del silenzio.
Negli altri orari dovrà comunque vigere il massimo rispetto per la tranquillità altrui.

PULIZIA E SERVIZI: Ciascun ospite è tenuto a rispettare la massima pulizia e l’ordine più scrupoloso sia intorno alla propria attrezzatura che in ogni altro servizio del complesso. Ogni rifiuto solido dovrà essere depositato di fronte alla piazzola stessa, usando i sacchetti di plastica forniti dal campeggio stesso. I rifiuti liquidi dovranno essere eliminati attraverso appositi vuotatori chimici. I servizi sia igienici che generali del complesso hanno tutti scopo e destinazioni precisi: potranno essere utilizzati e usufruiti unicamente e limitatamente ai loro specifici fini e usi.

Ogni ospite è tenuto a custodire le cose di sua proprietà, la direzione declina ogni responsabilità per inconvenienti di qualsiasi natura a persone o cose, per furti, oggetti smarriti o danneggiati. Nell’eventuale rinvenimento di oggetti smarriti da altri ospiti potranno essere consegnati alla direzione presso la quale è disponibile il servizio di deposito valori.

La direzione non risponde di asportazioni o danni causati da estranei. Sono altresì esclusi i danni a persone e cose derivanti dalla circolazione di qualsiasi tipo. Le eventuali responsabilità della Direzione potranno applicarsi limitatamente alle condizioni che espressamente risultano dal testo della polizza R.C. stipulata dalla Direzione stessa.
L’uso dell’impianto elettrico è ad esclusivo rischio dell’utente il quale ne è altresì responsabile nei confronti di terzi. Ogni struttura ha diritto ad UNA SOLA presa di corrente.

EMERGENZE: In caso di qualsiasi emergenza i sig. campeggiatori sono tenuti ad informare la Direzione che provvederà ad avvertire il prima possibile l’organo competente.
ALLONTANAMENTO: La Direzione ha il pieno e incondizionato diritto di allontanare dal complesso quegli ospiti che non ottemperino anche ad uno solo degli articoli contenuti in questo regolamento.

IL SOLO FATTO DI SOGGIORNARE NEL COMPLESSO INDICA DA PARTE DI CIASCUN SINGOLO OSPITE LA PIENA CONOSCENZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO OLTRE ALLA ESPRESSA E INCONDIZIONATA APPROVAZIONE DI CIASCUN ARTICOLO DELLO STESSO.
La Direzione è a completa disposizione per qualsiasi necessità